Ghisa art fusion

1 Ottobre 2012

 

Domenica 7 Ottobre, ore 18, Fabbrica Saccardo a Schio (VI)

 

Arkè sarà lieta di essere presente all’ultimo appuntamento della rassegna Ghisa Art Fusion, organizzata da Metamorfosi Gallery, ovvero tre giovani appassionate di arte e cultura contemporanea che organizzano mostre, eventi, convegni e concerti per promuovere i lavori di giovani artisti in Italia e in Europa.

Ghisa art fusion sono una serie di appuntamenti organizzati in luoghi di archeologia industriale dell’alto Vicentino: arte, musica, cucina e vini fusi insieme per regalare al pubblico emozioni e raccontare storie, all’interno di fabbriche nate a cavallo tra Otto e Novecento.

Noi saremo protagonisti dell’ultima tappa, all’interno di un luogo maestoso e ricco di fascino: la fabbrica Saccardo di Schio, esempio classico di architettura della Rivoluzione Industriale di fine Ottocento.

Protagonisti saranno le opere dell’artista bolognese Nunzio Paci ed il jazz trio di Davide Pezzin, Floriano Bocchino ed Erik Cisbani.

Lo chef vicentino Mario Consagro curerà l’arte culinaria con i suoi finger food, mentre a noi spetterà il compito di amplificare ulteriormente le sensazioni grazie a Bacco.

Proporremo questi vini:

Prosecco Colfondo di Casa Belfi

Franciacorta Pas Operè di Ca’ del Vent

Sassaia de La Biancara di Angiolino Maule

Rosso Faeo di Casa Elvira

Verduz passito di Marco Sara