Xmas collection

23 Novembre 2012

Questa la nuova veste per i regali di Natale che abbiamo deciso di proporre, in collaborazione con Ey Studio e la loro Xmas collection: un progetto grafico e culturale incentrato sul tema del Natale ed il fascino che su ognuno di noi evoca; di seguito la loro mirabile presentazione:

The Xmas Collection  è un progetto nato per celebrare il Natale con una selezione di prodotti tra il design e l’enogastronomia.

Ogni cosa parte da un esperienza personale:
il nostro amore per il Natale nasce dalla voglia di recuperare, anche con gli occhi di un adulto, il gusto e la capacità che avevamo da bambini di cogliere lo straordinario e coinvolgente contesto che l’inverno e il Natale proiettano su di noi.

Quello che cerchiamo di raccontare sono momenti fatti di piaceri spontanei e a volte non precisamente definibili ma che tutti, chi più chi meno, riconosciamo nel Natale, nelle luci, nel calore, nella convivialità, nella neve, nel legno, nel freddo, in un fuoco acceso, in una candela, nel sapore delle case a Natale, nel profumo di pino e nelle atmosfere che viviamo dentro e fuori delle nostre abitazioni in questo periodo.

Amare le tradizioni
ricercare l’inaspettato
credere nel presente
sperare nell’impossibile
e aspettarsi cose magiche

Questo è il manifesto del progetto, che abbiamo fortemente voluto per non smettere, o per tornare tutti, a credere nei sogni, nelle persone e nel territorio.

I prodotti e lo spazio scelto per la vendita della collezione è il Zerogloss Design Store (Strada del Pasubio 106/G 36100 Vicenza).

Il primo dicembre la data della presentazione della collezione, il The Xmas collection party,  occasione di festa dove, tra musica, cibo e design, proporremo tre differenti percorsi degustativi, che presenteremo tra pochi giorni.

Il packaging per i vostri regali sarà disponibile per tutte le bottiglie, ma in particolare presenteremo quattro differenti selezioni, studiate appositamente per le feste!